L’edizione 2018 porta lo spettatore al centro della mostra, al centro dell’esperienza artistica e lo rende protagonista. A differenza delle precedenti edizioni nelle quali lo spettatore era invitato a scoprire luoghi inediti e le opere in essi contenute, quest’anno l’idea di fruizione della mostra si rinnova, si trasforma e mette in atto una piccola grande […]

Wave Market Wave Market

L’edizione 2018 porta lo spettatore al centro della mostra, al centro dell’esperienza artistica e lo rende protagonista. A differenza delle precedenti edizioni nelle quali lo spettatore era invitato a scoprire luoghi inediti e le opere in essi contenute, quest’anno l’idea di fruizione della mostra si rinnova, si trasforma e mette in atto una piccola grande rivoluzione: non più tanti spazi che contengono ognuno un’opera ma un unico grande spazio con al suo interno tante opere.
outdoor non è più solo un festival di street art, è il festival dei linguaggi contemporanei che sono potenzialmente il Patrimonio di domani. Outdoor è il festival della città di Roma, la casa del nostro Heritage metropolitano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *